Servizi

parola d’ordine reattività

O&M Ordinaria
Attuiamo un programma accurato di manutenzione predittiva ed ordinaria al fine di minimizzare i fermi impianto, massimizzare la produzione e mantenere le prestazioni per l’intera durata di vita dell’impianto. La gestione è personalizzata per ciascun impianto in funzione delle specifiche esigenze tecniche e degli obiettivi strategici della proprietà.
Manutenzione straordinaria
Manutenzione straordinaria
Abbiamo competenze nella progettazione e costruzione e vantiamo un importante track record di interventi complessi di manutenzione straordinaria. Oltre alle opere elettriche ed elettromeccaniche siamo in grado di eseguire montaggi meccanici, lavorazioni civili, ribattitura delle strutture, revamping di cabine inverter e trasformatori, ricablaggi, nonché l'implementazione e installazione di nuovi sistemi di monitoraggio.
Servizi Specialistici
Servizi Specialistici
Abbiamo sviluppato metodologie e tecnologie che ci consentono di eseguire test specialistici - con accuratezza e qualità di laboratorio - direttamente in sito riducendo i costi e minimizzando i fermi impianto. Eseguiamo flash test, indagini termografiche, elettroluminescenza, misure della curva caratteristica IV e supportiamo il cliente su tematiche tecniche complesse o nell’ambito di richieste di indennizzo assicurativo, attivazione garanzie di prodotto, contenziosi e due diligence.
Commercial management
Commercial management
Siamo in grado di fornire un servizio completo, integrato e proattivo sulla base di una conoscenza diretta delle esigenze degli impianti Fotovoltaici maturata in un decennio di esperienza nel settore. Copriamo tutti gli aspetti della vita di un impianto dalla gestione della liquidità della società veicolo, agli adempimenti amministrativi fino alla compliance regolatoria ed autorizzativa verso gli enti rilevanti.
Advisory
Advisory
Affianchiamo efficacemente i nostri clienti nel processo di crescita del proprio portafoglio impianti e forniamo un servizio mirato che accompagna il cliente lungo tutto il processo acquisitivo: dalla ricerca di impianti in vendita in linea con i target condivisi, alla due diligence tecnica, amministrativa e legale, fino alla strutturazione dell'operazione, alla negoziazione con le controparti ed al supporto per il closing dell’operazione.